Spezzarotonda

SpezzarotondaCon i modelli di spezzarotonda RAM la preparazione di dolci, pane e pizze diventa semplicissima

Ram, specializzata nella produzione di macchine professionali per pasticceria e panificazione, propone i suoi diversi modelli di spezzarotonda, ideali per preparare krapfen, focaccine, pizzette, panini al latte e tante altre delizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEMacchinari per pizzeria

Ogni modello, dal più economico a quello che offre un gran numero di funzionalità, viene realizzato esclusivamente con acciai di qualità superiore per assicurare la massima durata e sono esclusi componenti in plastica.

Le nostre macchine spezzarotonda hanno una capacità di impasto variabile (dai 2,08 Kg. fino ai 4 Kg.) secondo il numero di spezzettature e secondo la grammatura di ogni singolo pezzo, ciò che però distingue un modello dall’altro è il loro funzionamento. Si hanno infatti spezzatrici rotonde:

  • semiautomatiche che operano pressata, taglio e arrotondamento attraverso l’azionamento manuale di 2 leve;
  • semiautomatiche con pressata e taglio automatici e l’arrotondamento attraverso l’azionamento di 1 leva manuale);
  • semiautomatiche con pressata e taglio automatici, arrotondamento manuale con leva e possibilità di memorizzare fino a 100 programmi, comandi con touch screen;
  • automatiche con pressata e arrotondamento automatici e possibilità di memorizzare fino a 100 programmi, comandi touch screen.

Secondo le dimensioni della vostra attività potrete scegliere la spezzarotonda Ram che meglio risponde alle vostre esigenze e potrete godere anche di una puntale assistenza post vendita.

LEGGI ALTRI ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA: Approfondimenti

Cosa aspettate allora a contattarci? Siamo a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio riguardo le nostre macchine e, una volta informati di tutto punto, ne ordinerete subito una!